Sono 1400 gli euro di montepremi complessivi a disposizione dei clienti per la Campagna Orvieto Centro Fidelity dell’anno 2017. Tanto è l’importo che al termine della campagna di raccolta punti che verrà messo a disposizione dei primi 10 clienti che avrannno raccolto maggior punteggio spendendo nei negozi della rete Orvieto Centro.

Il 1° premio sarà di 300 euro di buoni spesa da utilizzare nei negozi aderenti alla rete Orvieto centro, il 2° premio sarà di 250 euro, il 3° premio sarà di 200 euro e così via.

COME FARE?
Basta registrarsi alla rete WIFI Orvieto Centro Free nelle zone del centro storico di Orvieto coperte dal servizio, presentarsi nelle attività aderenti e mostrare il QRcode che si riceve al momento della Registrazione, usufruendo così degli sconti previsti; l’esercente procederà ad annotare la spesa del momento incrementando il vostro punteggio.

Al termine della campagna (31.12.2017)  ai primi dieci che avranno conseguito il maggior numero di punti, sarà inviata una comunicazione con le modalità di fruizione dei buoni spesa.

Per l’elenco attività aderenti e regolamento concorso clicca qui.