E’ attiva la rete WI-FI “Orvieto Centro Free”, servizio TOTALMENTE GRATUITO, collegata alla nuova piattaforma web www.orvietocentro.it del Centro Storico di Orvieto.

E’ attiva e funzionante la rete Wi-Fi “Orvieto Centro free”. Al momento le zone coperte sono: Piazza Monaldeschi, Corso Cavour (zona Piazza Simone Mosca), Teatro Mancinelli, Corso Cavour (zona Dolceamaro fino alla Torre del Moro), Crocevia Torre del Moro, Palazzo dei Sette (tutto il piano terra), Piazza del Popolo (zona pozzo) Corso Cavour (da intersezione con Via del Popolo fino a Piazza della Repubblica), Via Filippeschi (da Piazza della Repubblica a Pizzeria al Cordone/Hotel Filippeschi), Piazza della Repubblica (tutta), Via del Popolo, Via Garibaldi (tratto iniziale), Via Duomo (da Torre del Moro fino a Piazza Gualterio e zona all’innesto con Piazza Duomo).

Nei prossimi giorni saranno aggiunte altre zone di copertura, certi che il servizio possa essere di utilità sia alla cittadinanza ma anche allo sviluppo delle attività economiche del Centro Storico.

Registrandosi alla rete WIFI “Orvieto Centro Free” si riceverà un QRCODE con il quale si potrà accedere a degli sconti particolari presentandosi in qualsiasi delle attività aderenti alla rete Orvieto Centro (indicate su www.orvietocentro.it alla sezione Menù – Negozi – Negozi aderenti, sconti e fidelity) . In più, per ogni spesa che si andrà a registrare nei suddetti negozi aderenti, si potrà partecipare alla raccolta punti del Programma Orvieto Centro Fidelity con scadenza 31/12/2017. I primi dieci clienti che si classificheranno con maggior punteggio avranno diritto a buoni sconto di € 300 a scalare da utilizzare nei negozi aderenti alla rete.

Per ulteriori informazioni sul programma fidelity e sul regolamento, è tutto visionabile su www.orvietocentro.it alla sezione Menù – Negozi – Negozi aderenti, sconti e fidelity.